A BRINDISI IL PRIMO CORSO ISTRUTTORI SURF L1 ACSI SURFING

Dopo Toscana, Lazio e Sardegna è la volta della Puglia! Grazie al lavoro di promozione dei contenuti e dei valori del settore nazionale Acsi Surfing svolto da Osiris Masiello sul territorio, in stretta collaborazione con il direttore tecnico nazionale del settore Acsi Surfing (il viareggino Alessandro Dini), si sono verificate le condizioni per ospitare il primo corso di formazione istruttori Surf L1 in questa regione dall'enorme potenziale per la pratica del surf e del SUP. Sarà Brindisi ad ospitare il corso che si terrà dal 14 al 16 marzo.
"L'entrata nella famiglia Acsi delle prime tre ASD pugliesi è solo il primo passo verso una crescente diffusione delle nostre attività sportive e formative in questa splendida regione" ha commentato Dini. "Sono certo che grazie alla collaborazione tra le ASD pugliesi ed il nostro sostegno, seguiranno eventi e altre attività formative nel corso del 2025. Un grazie devo rivolgerlo anche a Carmine Ignoni, presidente del comitato territoriale Acsi di Brindisi per la disponibilità ed il supporto logistico offerto per questo primo, storico corso Acsi Surfing in Puglia".
Le iscrizioni sono aperte, gli interessati possono scaricare il Modulo di Iscrizione allegato, che contiene tutte le informazioni.
Per ulteriori info: surf@acsi.it - tel. 0584.427062 - Whatsapp 392.3532848
SCARICA QUI SOTTO IL MODULO DI ISCRIZIONE>
Documenti allegati
Dimensione: 268,87 KB