21 Novembre 2024
News

CORSO ISTRUTTORI SUP BASIC, LAZIO O TOSCANA?

01-10-2024 15:43 - Sup
Dopo il tutto pieno registrato per il corso istruttori SURF L1, il calendario dei corsi di formazione Acsi Surfing procede con il corso SUP BASIC, l'ultimo del 2024. Il corso sarà presentato dal noto supper laziale Alessandro Aloisi, coadiuvato dal direttore tecnico nazionale Acsi Surfing Alessandro Dini. Come tutti i corsi Acsi Surfing, il corso di formazione e relativo brevetto, è riconosciuto dal corso SUP BASIC. La partecipazione al corso è altamente consigliata agli istruttori di surf in possesso unicamente del brevetto SURF L1 che propongono ai propri soci anche la pratica del SUP. Infatti, in caso di incidente e/o malore, la mancanza di un brevetto specifico SUP può non bastare a proteggere l'istruttore da responsabilità in caso di infortuni o eventi avversi. La location sarà decisa a breve in base a quale parte del territorio proviene la maggioranza degli iscritti, ovvero se dal centro/nord o dal centro/sud. Nel primo caso, il corso si terrà in Toscana a Marina di Pietrasanta, nel secondo nel Lazio a Santa Severa.
"La nostra intenzione è quella di agevolare il più possibile i partecipanti ai nostri corsi, evitando loro lunghi e costosi trasferimenti" spiega Alessandro Dini. "A volte la maggior parte degli iscritti proviene dal centro/nord, altre dal centro/sud e quindi la location sarà scelta in base a questo". Ricordiamo che tutti i corsi di formazione Acsi Surfing sono riconosciuti dal CONI.

Per maggiori informazioni, scrivere a surf@acsi.it o chiamare il 392.3532848 al quale vi risponderà il direttore tecnico nazionale Alessandro Dini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie